Flibco.com: il nuovo bus da Torino all’Aeroporto di Caselle in soli 25 minuti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 5,00 su 5)
Flibco bus Torino Caselle
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Flibco.com, azienda leader nel settore dei trasporti aeroportuali, ha aperto un nuovo collegamento in bus da Torino all’Aeroporto di Caselle. Dopo il successo della prima connessione tra il capoluogo piemontese e lo scalo di Milano Malpensa, dal 15 giugno 2023 Flibco.com propone un altro collegamento che unisce il centro di Torino con il suo aeroporto.

 

Una nuova proposta, con titoli di viaggio a prezzi convenienti, per agevolare il tragitto di torinesi e turisti dalla città sabauda a Caselle e viceversa.

 

Operativo dalle 3:30 del mattino fino a mezzanotte, con una frequenza di un viaggio ogni mezz’ora, il bus di Flibco.com collega il centro di Torino all’aeroporto di Caselle in soli 25 minuti con un servizio di navette aeroportuali diretto, ovvero senza fermate intermedie.

 

I biglietti, con prezzi molto competitivi che vanno da 6,99 euro per una corsa semplice a 9,98 euro per un viaggio di andata e ritorno, sono acquistabili sul sito web www.flibco.com, sull’app per smartphone, all’apposito desk in aeroporto, nelle rivendite ufficiali e anche a bordo delle stesse navette per non rischiare di perdere tempo. Anche questa volta, Flibco.com propone la sua politica di flessibilità sui biglietti: è possibile infatti cancellare e riprogrammare l’orario dei biglietti fino a 6 ore prima del tragitto e usare il titolo di viaggio sulla navetta successiva a quella scelta in caso di ritardo del volo.

 

Anche se il tragitto è molto breve, i bus che effettuano le corse sono comunque dotati di diversi comfort: Wi-Fi gratuito, prese USB, ampio spazio per le gambe e per i bagagli, pedane per facilitare l’accesso alle persone con mobilità ridotta.

 

Le fermate sono state pensate in posizioni strategiche per garantire un facile accesso al servizio. In particolare, la fermata del bus a Torino sarà situata all’autostazione di Corso Vittorio (Corso Vittorio Emmanuele II 131, davanti al Palagiustizia) mentre in aeroporto sarà a pochi metri dall’uscita degli arrivi.

 

Una nuova e pratica soluzione per chi arriva e per chi parte da Torino per godersi al meglio il viaggio senza preoccupazini su come spostarsi verso l’aeroporto.

 

Informazioni Pratiche

 

Date e orari:
Attivo tutti i giorni dell’anno con partenze ogni 30 minuti. Prima partenza da Torino in direzione aeroporto alle 3:30 di mattina e ultima partenza alle 23:00. Dall’aeroporto verso Torino la prima partenza è alle 4:30 e l’ultima a mezzanotte.

 

Tariffe:
Da 6,99 € (corsa semplice) a 9,98 € (andata e ritorno). Biglietti acquistabili online sul sito, sull’app flibco.com, a terra, al ticket desk in aeroporto, presso gli autisti e le rivendite autorizzate. I titoli di trasporto acquistati a terra o presso altri rivenditori potrebbero essere soggetti a sovrapprezzo. Flibco.com adotta una politica di flessibilità dei biglietti che permette di cancellare e riprogrammare l’orario degli stessi fino a 6 ore prima del tragitto. Inoltre lo stesso biglietto può essere usato sulla navetta successiva a quella scelta in caso di ritardo del volo.

 

Fermate a Torino:
Autostazione di Corso Vittorio Emanuele II, 131, fermata numero 5 (davanti al PalaGiustizia).

 

Fermata all’Aeroporto Caselle:
Livello Arrivi, all’uscita si trova la fermata flibco.com sulla destra

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito ufficiale della compagnia Flibco.com.

Pubblicato il 7 Giugno 2023

Scrivici: ContattiPubblicità

X