Alberto Marchetti apre la gelateria più piccola di Torino: 16 gusti in 8 metri quadri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 4,38 su 5)
Alberto Marchetti apre la Gelateria più piccola di Torino

Il maestro gelatiere Alberto Marchetti ha aperto a Torino una nuova gelateria, la più piccola della città e una delle più piccole del mondo. Un concentrato di gusti e sapori che condensa in soli 8,5 mq l’arte e la maestria di una delle gelaterie più apprezzate del capoluogo piemontese.

 

Aperta 7 giorni su 7, dalle 12.00 alle 24.00, la nuova gelateria di Marchetti propone 16 gusti, realizzati freschi ogni mattina proprio all’interno del laboratorio minimal allestito nella iconica torre di mattoni rossi di Corso Galileo Ferraris 290. Per il maestro gelatiere torinese si tratta della sesta apertura a Torino, la decima in Italia.

 

Alberto Marchetti la Gelateria più piccola di Torino

 

La gelateria sorge accanto al nuovo M** BUN Aquatica. M** BUN (che in piemontese vuol dire “solo buono”) è il primo slow fast food italiano fondato da Francesco Bianco, Paola Pellichero e Graziano Scaglia e inaugurato a Rivoli, in provincia di Torino, nel 2009. Una formula veloce che però racconta di prodotti preparati al momento con materie prime fresche non congelate e provenienti da filiere controllate.

 

Un’unione di amorosi sensi tra Alberto Marchetti e M** BUN che dura da anni e che si rinnova in questo che punta ad essere un vero e proprio polo del gusto, a due passi da Piazza D’Armi, dallo Stadio Olimpico e dal Pala Alpitour.

 

Informazioni Pratiche

 
Indirizzo:
Corso Galileo Ferraris, 290 – Torino

 

Orari:
Aperta 7 giorni su 7, dalle 12.00 alle 24.00

 

Gli orari potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale.

Pubblicato il 7 Aprile 2023

Scrivici: ContattiPubblicità

X