AgriFlor Marzo 2023: Piazza Vittorio diventa un giardino con l’edizione ristretta di FLOR
Domenica 12 marzo 2023, ritorna a Torino Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Associazione Società Orticola del Piemonte che vi aspetta in Piazza Vittorio dalle 9.00 alle 19.00.
Tra le proposte florovivaistiche spiccano le piante aromatiche e i peperoncini, le erbacee perenni, gli arbusti australiani, piante da interno e piante tropicali, orchidee, piante carnivore, da interno e rampicanti.
Spazio anche alle piante ornamentali con le curiosità dei Kokedama, le “perle di muschio” provenienti dal Giappone, un’affascinante e creativa soluzione d’arredo per il proprio appartamento.
Non solo piante e fiori ma anche proposte agroalimentari: miele e nocciole, frutta e verdura di stagione ma anche prodotti naturali per il benessere e pane a lievitazione naturale.
Un piccolo giardino in piazza per questa edizione ristretta dell’amatissimo evento floreale torinese che vi aspetta con i migliori vivaisti piemontesi e produttori agricoli. Piante, fiori e prodotti naturali del nostro territorio per rendere green la nostra vita e la nostra casa.
Il prossimo appuntamento con Agriflor è per domenica 23 aprile con le prime proposte primaverili. Il 25 e il 26 marzo presso la Certosa Reale di Collegno si terrà l’edizione 2023 di Follia in Fiore, mentre l’1 e 2 aprile è in programma l’attesissima seconda edizione di “Anteprima Floreal” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Quando
Data/e: 12 Marzo 2023
Orario: 09:00 - 18:00
Dove
Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto - Torino
Prezzo
Ingresso Libero
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa