Arturo Brachetti a Torino nel 2023 con “SOLO, the Master of quick change”
Arturo Brachetti torna a Torino nel 2023 sul palco del Teatro Alfieri con il suo spettacolo SOLO the Legend of quick change. Il trasformista, attore e illusionista torna nei teatri italiani per una nuova stagione di questo grande one man show.
Lo spettacolo, che Brachetti ha già portato in giro in Italia e in Europa e che sarà all’Alfieri dal 23 febbraio al 5 marzo 2023, è un ritorno alle origini per il grande trasformista torinese che aprirà al pubblico le porte della sua casa ricca di ricordi e di fantasie.
Lo show è un lungo viaggio tra il reale e il surreale, tra verità e finzione, tra magia e realtà durante il quale l’artista italiano presenta 60 nuovi personaggi proponendo un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline di cui è indiscusso maestro: le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.
Dai personaggi di famosi telefim a Magritte, passando per le icone della musica pop, Brachetti regala uno grande show pensato per tutti, a partire dalle famiglie.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Arturo Brachetti a Torino nel 2023 qui.
Quando
Data/e: 23 Febbraio 2023 - 5 Marzo 2023
Orario: 20:45 - 22:45
Domenica alle 15.30
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
Prezzo
da 28,60 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa