Il Museo del Risorgimento riapre al pubblico: ingresso gratuito per i giovani e nuovi orari

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Museo Risorgimento Torino

Il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano di Torino riapre al pubblico dopo il lungo periodo di chiusura imposto dalle norme anticontagio in vigore. Con il Piemonte in zona gialla, i musei di Torino e del resto della regione hanno riaperto le proprie porte seppur con orari e giorni di apertura diversi. Le norme anticovid impongono infatti la riapertura dei musei soltanto dal lunedì al venerdì, rimanendo dunque ancora chiusi durante il fine settimana.

 

Il Museo del Risorgimento ospitato all’interno del bellissimo Palazzo Carignano riapre giovedì 11 febbraio 2021 con i seguenti orari e giorni di apertura: giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

 

L’ingresso sarà secondo le consuete tariffe e riduzioni. Fino alla fine di febbraio è in vigore l’ingresso gratuito per tutti i visitatori con meno di 26 anni di età.

 

Il giovedì e il venerdì alle ore 15.30, inoltre, il Museo propone visite guidate ad orario fisso (prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del mercoledì telefonando al n. 011 5621147).

 

Potrebbe interessarvi:

Pubblicato il 10 Febbraio 2021

Scrivici: ContattiPubblicità

X