Sagra Urbana dei Vini Torinesi: ingresso gratuito e calice di vino offerto
Buon cibo, musica e vino al Mercato Centrale Torino per l’evento Sagra Urbana dei Vini Torinesi in programma venerdì 18 settembre dalle 19.00 alle 2.00. Sarà l’occasione per scoprire le bontà dei nuovi artigiani del Mercato e per brindare all’insegna dei vini del territorio.
Diverse le proposte per la serata. Potrete prenotare un tavolo nel dehors del Mercato e gustare le bontà degli artigiani accompagnate da una selezione di vini della provincia di Torino, comodamente serviti al tavolo oppure girare tra le botteghe e provare le varie specialità degli artigiani in formato tapas. Per questo appuntamento le varie botteghe del Mercato Centrale di Torino ospiteranno un produttore del territorio torinese che proporrà i vini della sua cantina in abbinamento alle bontà degli artigiani.
Per chi volesse c’è anche la possibilità di fare una cena con vista godendosi l’atmosfera, la musica dal vivo, una selezione di specialità delle nuove botteghe del Mercato accompagnate dai vini torinesi per una cena placèe speciale affacciati su una delle più belle piazze della città (solo per i prenotati prezzo speciale a 20 €).
Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo welcome@10xprince.com oppure telefonare al numero 3357762680. Potete accreditarvi qui. Solo per gli accreditati il calice di vino è offerto (ulteriori dettagli sull’offerta li trovate nella pagina di prenotazione).
Quando
Data/e: 18 Settembre 2020
Orario: 19:00 - 19:00
L'evento si concluderà alle 2.00
Dove
Mercato Centrale Torino
Piazza della Repubblica, 25 - Torino
Prezzo
Ingresso Libero
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa