Il Salone del Gusto 2020 si farà: Torino capitale della gastronomia anche questo autunno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 3,67 su 5)

Confermata l’edizione 2020 di Terra Madre – Salone del Gusto. Il grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari tornerà a Torino anche questo autunno: a confermarlo nei giorni scorsi il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio che ha incontrato Carlo Petrini e lo staff di Slow Food che continuano a lavorare in vista dell’edizione del prossimo ottobre.

 

L’apprezzatissima manifestazione torinese, che si tiene ogni due anni, accoglierà anche quest’anno visitatori, amanti del buon cibo, delegati della rete Slow Food, aziende, attivisti, docenti, esperti, giornalisti. Sarà però un’edizione rivisitata nella forma e nelle modalità di partecipazione per rispondere all’esigenze imposte dalle norme anti-contagio.

 

I dettagli dell’edizione 2020 di Terra Madre – Salone del Gusto non sono ancora stati resi noti, ma qualcuno ha ipotizzato un ritorno all’aperto come per l’edizione 2016 tenutasi al Parco del Valentino e in altri luoghi all’aperto del capoluogo piemontese.

 

Un annuncio importante comunque, quello della conferma del Salone del Gusto a Torino che potrebbe portare slancio al settore turistico e fieristico, tra i più duramente colpiti dall’emergenza Coronavirus.

Scrivici: ContattiPubblicità

X