TOdays Festival: annullata l’edizione 2020 (modalità rimborso dei biglietti)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
TOdays Festival 2020 annullato

Annullata l’edizione 2020 del TOdays Festival di Torino. La Città di Torino e la Fondazione per la Cultura Torino hanno annunciato questa mattina l’annullamento dell’edizione 2020 di TOdays festival. L”edizione di quest’anno – già in buona parte progettata a annunciata – avrebbe portato a Torino tre giorni di grande qualità artistica, dalle produzioni cittadine d’eccellenza alle date uniche italiane di artisti internazionali, oltre a momenti di confronto, incontro, dialogo tra le diverse forme d’arte.

 

“La tutela della salute e della sicurezza dei cittadini in questo particolare momento di emergenza costituiscono infatti la priorità, e nel contempo le nuove norme che ci impongono il distanziamento sociale poco si conciliano con un festival che ha fatto della condivisione, dell’esperienza diretta e della fruizione collettiva il suo punto di forza fin dalle origini”, commentano gli organizzatori.

 

Rimborso biglietti. Per tutti quelli che hanno già acquistato il biglietto, nei prossimi giorni sui canali del festival saranno disponibili tutte le informazioni necessarie per chiedere – attraverso il proprio rivenditore ufficiale – il rimborso dei titoli, possibile fino all’1 Settembre 2020.

 

L’appuntamento sotto al palco è dunque rimandato alla prossima estate: il festival torinese è già al lavoro per confermare molti degli artisti che quest’anno non saranno a Torino a causa dell’emergenza Covid-19 e per costruire un’eccezionale edizione 2021 che possa ricompensare l’affezionato pubblico per la lunga attesa.

Pubblicato il 26 Maggio 2020

Scrivici: ContattiPubblicità

X