La Grande Notte del Jazz Torinese
Al Bunker di Torino torna, venerdì 31 gennaio 2020, la Grande Notte del Jazz Torinese. Una serata all’insegna della buona musica con tanti talentuosi artisti che saliranno sul palco del locale di via Niccolò Paganini.
Tra i protagonisti, che si esibiranno dalle 21.00 all’1.00, ci sono il Re-Generation Trio di Alfredo Ponissi, l’agguerrita formazione dei Doctor in Jazz, Michele Bozza – Max Gallo 4et, Paolo Zirilli accompagnato dalla voce di Silvia Carbotti. I gruppi si esibiranno alternandosi con i propri repertori per poi unirsi in un’appassionante jam session finale. A concludere la serata, il dj set jazz di Luciano Morciano.
Sarà l’occasione per essere ancora una volta vicini al Comitato Quelli del Ponte Morandi, per raccontare le loro storie attraverso testimonianze, video e collegamenti. In programma tante sorprese, all’insegna della buona musica jazz.
A partire dalle ore 20.30 e per tutta la serata è previsto un servizio di street food curato da B – Eat Street Food Italiano. L’ingresso alla serata prevede un contributo di 5 euro. Per informazioni e adesioni è possibile contattare la mail info@variantebunker.com
Quando
Data/e: 31 Gennaio 2020
Orario: 21:00 - 23:59
Dove
Bunker
Via Niccolò Paganini, 10/200 - Torino
Prezzo
L’ingresso alla serata prevede un contributo di 5 euro
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa