L’Albero di Natale 2019 di Torino illuminerà la magica Piazza San Carlo
L’Albero di Natale in piazza a Torino è un altro appuntamento classico delle festività di fine anno che fa parte della manifestazione Natale coi Fiocchi 2019/2020, l’insieme di eventi natalizi nel capoluogo piemontese.
Anche quest’anno l’Albero di Natale 2019 di Torino illuminerà di luci una delle piazze del centro cittadino. Come lo scorso anno infatti, insieme all’ormai inseparabile Calendario dell’Avvento, l’albero troverà casa nella magica cornice di Piazza San Carlo rendendo il “salotto di Torino” uno dei protagonisti assoluti del Natale torinese.
Anche per questa edizione del Natale Magico a Torino si tratterà di un luminoso albero alto 23 metri che dal primo dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 scalderà con i suoi giochi di luci gli occhi e i cuori dei torinesi e dei numerosi turisti in visita nella città della Mole.
Anche quest’anno lo sponsor è UBI Banca che, come ormai è tradizione, ha scelto di donare alla città il simbolo per eccellenza della magia e della gioia che accompagnano le festività natalizie.
L’accensione dell’Albero di Natale di Torino avviene tradizionalmente il 1° dicembre alle 18.00 insieme all’apertura della prima finestrella del Calendario dell’Avvento. A seguire quest’anno un Great Opening Show presentato da Walter Rolfo con Erix Logan The Disillusionis e la cantante Sara Maya.
Quando
Data/e: 1 Dicembre 2019 - 6 Gennaio 2020
Orario: 07:00 - 23:59
Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo - Torino
Prezzo
Gratuito
Altre informazioni
Categoria dell'evento
Mappa