Cristiano Ronaldo aprirà una pasticceria di lusso a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 4,60 su 5)

Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez apriranno una pasticceria di lusso a Torino. Secondo indiscrezioni infatti, la giovane coppia che ha traslocato nella città sabauda dopo la firma del contratto di CR7 con la Juventus, è intenzionata ad aprire una pasticceria gourmet in uno dei punti più belli del capoluogo piemontese.

 

La notizia è stata riportata da Sky, in base ai rumors provenienti dai media spagnoli, che danno quasi per certa l’apertura di questo nuovo locale a Torino. Ronaldo vorrebbe infatti lanciarsi in questo nuovo business insieme alla sua Georgina.

 

CR7 & Georgina Rodriguez, questo il nome del locale secondo i media spagnoli, venderà specialità dolciarie lusitane, come le famose pasteis de nata, ma anche dolcezze spagnole e altre prelibatezze. Un’idea imprenditoriale dunque a cui il giocatore portoghese lavorerà insieme alla sua dolce metà. Ronaldo non è nuovo a questo tipo di iniziative che vanno al di fuori dell’ambito calcistico avendo già investito in altri settori dagli alberghi alla clinica per la lotta alle calvizie.

 

Non si conosce ancora la location, ma i bene informati scommettono che sarà in un bellissimo punto della città sabauda. Non ci rimane che aspettare per gustare qualche delizioso dolce portoghese.

 

Nell’attesa di deliziare il palato con le pasteis de nata potete fare una dolce pausa nei buonissimi caffè storici torinesi.

Pubblicato il 4 Aprile 2019

Scrivici: ContattiPubblicità

X