San Valentino 2019 a Superga: cena in una sala d’eccezione, serenata e salita alla Cupola
Un San Valentino davvero speciale quello che vi aspetta alla Basilica di Superga di Torino. In programma una cena in una sala normalmente chiusa al pubblico, rose, candele, musicisti e un romantico menù.
La cena si svolgerà nella in una sala storica normalmente chiusa al pubblico, privatizzata e allestita per questa romantica serata dedicata agli innamorati
Riprendendo lo stile tradizionale della posteggia napoletana (partenopea) e della serenata su commissione in occasione della cena di San Valentino due musicisti di grande talento passeranno tavolo per tavolo offrendo un brano musicale ad ogni coppia che potrà scegliere la propria canzone dal menù musicale presente su ciascun tavolo.
Il repertorio dei brani spazia dalle tradizioni italiane alla canzone francese, dai classici sudamericani al Messico e Cuba, dalla Spagna all’Andalusia.
Terminata la cena, sarà possibile salire i 131 gradini che conducono sulla cupola della Basilica per l’ultimo bacio della serata da scambiarsi sotto le stelle ed osservando il panorama di Torino da uno dei punti più alti e romantici della città.
Il menù della cena di San Valentino comprende: Cocktail di benvenuto; Antipasti (Gamberone rosso su vellutata di zucca e timo, Flan ‘800, Chateaubriand di tonno in crosta di pistacchi di Bronte e spume di sairass ai profumi di agrumi); Primi (Risotto del Re e Crema Parmantier e le sue croccantezze); Guazzetto di pescato con finocchi gratin; Dolce – Cuore caldo della Basilica; Vino – Solis Vis di Tenuta Montemagno; Acqua e Caffè.
La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Per prenotare potete telefonare al numero 3737744904 (lun – ven 09.30 -13.00 / 14.30 -18,30) oppure inviare una e-mail all’indirizzo staff@held-eventi.com.
Quando
Data/e: 14 Febbraio 2019
Orario: 20:00 - 23:00
Dove
Basilica di Superga
Strada Basilica di Superga 73 - Torino
Prezzo
Quota di partecipazione: 62 € a persona
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa