Le Gru cambia volto: multisala, appartamenti e una nuova fermata del treno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 3,20 su 5)

Importanti cambiamenti per l’area intorno a Le Gru, la shopville di Grugliasco (Torino) che nei prossimi due anni subirà una vera e propria rivoluzione con un costo di investimento stimato intorno ai 200 milioni di euro.

 

Tra le novità di questo grandioso cambio di look di questa zona ci saranno: un nuovo cinema multisala, l’apertura di nuovi 30 negozi (oltre i 150 che già esistono), la realizzazione di una nuova fermata ferroviaria e la costruzione di tre palazzi per un totale di 120 nuovi alloggi.

 

Il nuovo cinema multisala sarà costruito nell’ex Cascina Armano per riqualificare una zona da tempo degradata. Il cinema sarà una multiplex con 12 sale cinematografiche e un totale di ben 1600 posti. Inoltre, accanto al nuovo multisala sorgeranno showroom espositivi di attività commerciali, spazi dedicati ai più piccoli e nuovi punti ristoro.

 

In via Di Vittorio, invece, sarà ultimata la riqualificazione di tre palazzi al cui interno saranno disponibili 120 nuovi appartamenti.

 

La nuova fermata ferroviaria invece sarà aperta a due passi dalla shopville raddoppiando così il numero di fermate dopo quella già esistente a Grugliasco in Borgata Paradiso. Un modo per migliorare gli spostamenti di clienti e lavoratori del centro commerciale che ogni anno registra 13 milioni di fruitori. La fermata permetterà di raggiungere Le Gru dal centro di Torino in soli 10 minuti.

 

Anche la shopville subirà un importante restyling con la realizzazione di due posteggi multipiano (di 3 piani l’uno) per un totale di mille posti auto in più. E poi l’apertura di 30 nuovi negozi che si aggiungeranno ai 150 negozi odierni.

Pubblicato il 17 Gennaio 2019

Scrivici: ContattiPubblicità

X