Inizia la stagione sciistica in Piemonte: dal 24 novembre aprono i primi impianti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Ci siamo, la stagione sciistica 2018/2019 in Piemonte è pronta ad iniziare. L’impianto di Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, ha annunciato infatti l’apertura della stagione per il week-end del 24 e 25 novembre 2018. Grazie al lavoro dei tecnici, dell’impianto di innevamento e alle provvidenziali nevicate che ci sono state nelle ultime ore dalla giornata di sabato si potrà finalmente sciare sulle piste.

 

Prato Nevoso sarà così la prima stazione sciistica ad aprire in tutto il Piemonte. Le nevicate degli ultimi giorni hanno infatti creato il fondo giusto mentre l’arrivo delle basse temperature ha fatto il resto permettendo ai cannoni di sparare per tre giorni di seguito ininterrottamente. Insomma, il freddo ha i suoi lati positivi!

 

Appuntamento, dunque, sabato mattina con le prime discese bianche in Piemonte. Saranno aperti gli impianti della Conca e del campo scuola di Prato Nevoso. Con una novità: inaugura anche, in anticipo, lo sci in notturna.

 

L’apertura era inizialmente prevista per l’8 dicembre, giorno della festa di inizio anno. L’inaugurazione ci sarà lo stesso nella giornata dell’Immacolata con la festa di inizio con J-Ax presso l’impianto sciistico piemontese.

Pubblicato il 22 Novembre 2018

Scrivici: ContattiPubblicità

X