Pranzo o cena a Torino… e se fosse su un tram storico?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 154 . Media: 3,71 su 5)
Cena Tram Storico Torino

Si chiamano Ristocolor e Gustotram e vi permettono di fare un pranzo o una cena itinerante girando per le strade di Torino e ammirando i bellissimi edifici, le grandiose piazze e i monumenti dell’incantevole città della Mole.

 

Ristocolor e Gustotram sono due tram storici ristrutturati e adibiti a veri e propri ristoranti con tanto di tavoli, sedie e vettovaglie varie e che possono accogliere al loro interno fino a un massimo di 32 persone sedute a tavolo.

 

Il servizio di “Cene in Movimento” è offerto da GTT – Gruppo Torinese Trasporti in collaborazione con il ristorante “Slurp!” che durante tutto l’anno propongono questi speciali tour in giro per il capoluogo piemontese.

 

L’artista, pittore e scultore italiano Ugo Nespolo ha curato il design esterno del coloratissimo Ristocolor, mentre per il Gustotram sono stati usati, sempre per gli esterni, gli stessi colori della Tranvia Sassi-Superga, il rosso e il panna. Gli interni invece conservano un design dal sapore antico e accogliente rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente: un viaggio lento che attraversa la città assaporando cibi della tradizione.

 

Dal 13 gennaio 2023, il servizio delle “Cene in Movimento” è affidato al ristorante Ristorante “Slurp!” di Torino e propone pranzi e cene con anche un’opzione vegetariana. Il costo di partecipazione e la durata variano a seconda della tipologia di evento.

 

Ammirare le bellezze di Torino comodamente seduti e gustando piatti e pietanze tipiche della gastronomia torinese è davvero una bella esperienza, sia per i turisti che vogliono scoprire la città, sia per i torinesi che cercano qualcosa di nuovo e particolare da provare.

 

Informazioni Pratiche

 

Punto di partenza ed arrivo:
Varia seconda del periodo, sarà indicato al momento della prenotazione

 

Prezzi:
49 € a persona (Supplemento per tavolo ESCLUSIVO da due €6 cad – fino a esaurimento
posti)

 

Orari, tariffe e condizioni potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete consultare il sito ufficiale di GTT.

Pubblicato il 12 Settembre 2024

Scrivici: ContattiPubblicità

X