DAMA 2017
Dama 2017 è una “curated fair”, un progetto d’arte indipendente che si svolge nei saloni baroccheggianti dello splendido Palazzo Saluzzo Paesana durante la settimana dell’arte contemporanea a Torino.
Gli organizzatori tengono a precisare che DAMA non è una classica fiera d’arte, ma un evento che lavora sul recupero delle relazioni, sul rallentamento dei tempi e su sistemi collaborativi. La manifestazione è un progetto collaborativo e indipendente dedicato a un gruppo di gallerie emergenti internazionali invitate durante questa importante settimana per Torino e per l’arte a presentare il lavoro di un artista in pieno dialogo con la sede.
Dal 2 al 5 novembre 2017 una decina di gallerie internazionali esporranno in questa particolare fiera d’arte ideata da Giorgio Galotti ed da alcune realtà internazionali che si occupano di arte. Un nuovo evento che spegne la sua seconda candelina dopo il debutto dello scorso anno e che affiancherà i tanti eventi (Artissima, Paratissima, The Others Fair, FLAT) che faranno di Torino la capitale italiana dell’arte contemporanea in questa eccezionale settimana.
La seconda edizione di DAMA si presenta con delle novità: amplia gli spazi, ospita un nuovo curatore del Live Programma, João Laia, e presenta la nuova sezione GUEST, concepita in collaborazione con MEF – Museo Ettore Fico.
Quando
Data/e: 2 Novembre 2017 - 5 Novembre 2017
Orario: 12:00 - 22:00
Dove
Palazzo Saluzzo Paesana
Via Bligny 2 - Torino
Prezzo
Ingresso Libero
Altre informazioni
www.d-a-m-a.com
Categoria dell'evento
Mappa